Cronaca

Fuga di gas in via Miranese, traffico ancora interdetto

Alle ore 19.00 il sito Internet del Comune di Venezia ha aggiornato con una ulteriore news in “codice giallo”, secondo livello della comunicazione d’emergenza, la home page per informare i cittadini circa la situazione del traffico in via Milanese, interessata da questa mattina da una fuga di gas.

La centrale operativa della Polizia municipale rende noto che, a causa della fuga di gas, che ancora non è stata intercettata dai tecnici, è chiusa anche la rotatoria di Via Miranese. Permane l’interdizione al traffico all’altezza di via Trieste da e per Spinea, con deviazioni in loco.

Stante il notevole flusso di traffico, la Polizia municipale consiglia comunque percorsi alternativi per chi deve raggiungere località servite da via Miranese.
E’ stata allertata ed è sul posto anche la Protezione civile comunale, oltre a numerose pattuglie della Polizia municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock