Rapina alla Nave de Vero: furto di indumenti all’Ovs. Il ladro ha spintonato le guardie e investito durante l’inseguimento una signora di 52 anni
I templi dello shopping infatti rimarranno aperti a Venezia e in terraferma e i furti non mancano. Oggi c’è stato un inseguimento e un arresto. Alla Nave De Vero prove generali del pienone previsto domani con un fuori programma. Un 23enne marocchino ha indossato molto goffamente sotto i suoi abiti, capi di abbigliamento non pagati, al punto che il personale della sicurezza lo ha individuato velocemente.
Lui si è dato alla fuga, investendo nel suo cammino una donna di 52 anni, ma è stato placcato da un carabiniere fuori servizio e i colleghi di una pattuglia lo hanno arrestato per rapina. La donna ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni.
Non scherzano nemmeno i centri commerciali in laguna e in terraferma. Allerta sicurezza in vista del pienone previsto per domani. Al lussuosissimo Fondaco si è aggiunto anche anche il nuovo store di Zara, ottenuto da un restauro prestigioso dell’ex palazzo Pilsen in Bacino Orseolo, dietro piazza San Marco.
In terraferma incroceranno le spade per accaparrarsi visitatori la Nave de Vero, il Valecenter di Marcon e l’Auchan di Zelarino.