Funerale Giulia Cecchettin: può essere il 5 dicembre

Il funerale sarà celebrato nella basilica di Santa Giustina, vicino a Prato della Valle

Il funerale di Giulia Cecchettin sarà celebrato nella basilica di Santa Giustina a Padova. L’invito del sindaco di Vigonovo a partecipare.

Funerale di Giulia Cecchettin

Spunta una data probabile per l’addio a Giulia Cecchettin. Potrebbe essere martedì 5 dicembre il giorno delle esequie alle 11 nella basilica di Santa Giustina in Prato della Valle. Il funerale di Giulia sarà celebrato dal vescovo Claudio Cipolla. Sono previste migliaia di persone e forse ci sarà anche il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Luca Zaia ha annunciato il lutto regionale e l’Università di Padova si sta organizzando per sospendere le lezioni per mezza giornata.

Il commento del sindaco di Vigonovo

Il sindaco di Vigonovo, Luca Martello, invita a non mancare: “Invitiamo tutti davvero a non mancare. A portare il calore e la propria presenza testimonianza a Padova, nella basilica di Santa Giustina. Lì saranno celebrati i funerali, sarà proprio in un posto adatto e accogliente, com’è la basilica di Santa Giustina e l’area del Prato della Valle, per poter dare tutti insieme l’ultimo saluto a Giulia. E la testimonianza collettiva di quanto questa vicenda, questa esperienza, ci stia aiutando e possa aiutarci a diventare tutti migliori”

LEGGI ANCHE: Autopsia sul corpo di Giulia: si cerca la conferma della crudeltà

Exit mobile version