Gardaland: la grande novità 2018 è Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata che il Parco ha sviluppato in esclusiva. Aperto ininterrottamente dal 29 marzo al 4 novembre
Gardaland apre i battenti con una nuova attrazione per i piccoli. Peppa Pig land un’area che offre la possibilità di visitare La Casa di Pegga Pig. E’ un personaggio molto amato dai bambini e apprezzato anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi la famiglia in primis – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
I bambini potranno incontrare Peppa e George, salire vascelli pirata nell’attrazione L’Isola dei Pirati e sul simpatico Trenino di Nonno Pig. Possono anche sperimentare un volo sulla coloratissima Mongolfiera di Peppa Pig per scoprire il fascino del Parco dall’alto.
Fonti di ispirazione per la nuova area creata da Gardaland sono proprio le avventure della simpatica maialina che i bambini hanno imparato a conoscere attraverso i cartoni in TV. I piccoli ospiti avranno la possibilità di divertirsi anche saltando nelle famose “muddy puddles” e scattare divertenti foto ricordo.
Novità che hanno anche consentito di aumentare il personale all’interno del parco divertimenti che ora raggiunge il migliaio gli addetti che lavorano.