TvNews: il GF Vip, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria

Il Grande Fratello Vip chiude i battenti, Barbara D’Urso di moltiplica nel palinsesto di Canale5, mentre Vladimir Luxuria non riesce a trovar posto su Rai3.

Questa sera (lunedì 10 dicembre) andrà in onda su Canale5 l’ultima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip, al termine della quale verrà proclamato il vincitore o la vincitrice (che si aggiudicherà 100mila euro, la metà devoluti in beneficenza) fra Silvia Provvedi, Francesco Monte, Andrea Mainardi, Walter Nudo e uno tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, tutt’ora al televoto. E proprio con la proclamazione del quinto finalista si aprirà il programma condotto da Ilary Blasi, che ha come favorito dei bookmaker Walter Nudo, pagato da Snai a 2,25 e a 2,00 da Eurobet. 

Intanto il direttore di Canale5, Giancarlo Scheri, ha annunciato i programmi futuri di una delle galline dalle uova d’ora della sua rete, Barbara D’Urso, che la prossima stagione  sarà protagonista in prime time in triplice veste: da metà gennaio, prenderà il via la fiction La dottoressa Giò, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale sta lavorando da tempo e ad aprile tornerà la nuova edizione di Grande Fratello

La D’Urso ovviamente continuerà anche con i suoi programmi in day time: dal 7 gennaio riparte la diretta quotidiana di Pomeriggio5 e dal 13 gennaio torna Domenica live che però inizierà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara. 

Rai3, da parte sua, è finita nel mirino di Vladimir Luxuria, ex-parlamentare e volto noto dei salotti televisivi, lamentatasi – QUI – per il secondo rinvio della puntata de Alla lavagna! in cui è stata protagonista. Secondo Luxuria, i responsabili della trasmissione – accusati dai critici di offrire un’ulteriore finestra mediatica a politici di ogni fazione – avrebbero fatto slittare la lezione, in cui parla di temi come bullismo e omofobia a bambini tra i 9 e i 12 anni, a causa delle nuove linee editoriali. 

Exit mobile version