Alfonso Signorini, prima dell’inizio della puntata del GF Vip ha informato il pubblico apparendo al GF Vip Party di Soleil e Pierpaolo.
L’annuncio durante il GF Vip Party
Alfonso Signorini prima dell’inizio della trasmissione è intervenuto al GF Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli è intervenuto dicendo: ” Sapete tutti che Sonia per un po’ non sarà con noi. E la sostituiamo indovinate con chi. Con voi due! Sì, ho scelto voi due Pretelli e Soleil come opinionisti d’eccezione del Grande Fratello Vip. Siete pronti?”
Quindi Sonia Bruganelli non sarà presente in studio solo temporaneamente, e la stessa opinionista dice: “Ragazzi preparatevi e non fatemi fare brutte figure mi raccomando. Dovete essere sempre sul pezzo. Sole anche te mi raccomando. Il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Saremo un covo di vipere e bastardini. Non vedo l’ora di avervi accanto a me quindi a presto ragazzi e davvero preparatevi per questo nuovo ruolo”.
Il motivo della sua assenza l’ha rivelato la stessa opinionista durante il corso della puntata, sarà a New York per motivi familiari, per conoscere il suo secondo nipotino.
Leggi anche: Salmo: ospite a Sanremo alla prima e l’ultima sera