Radio Venezia Musica

Ghemon: da oggi il nuovo album Scritto Nelle Stelle

Disponibile da oggi, anche in vinile, "Scritto nelle stelle", sesto album del cantautore avellinese Ghemon, che ha organizzato un Instore virtuale per i fan.

“Scritto nelle stelle” è il nuovo album di Ghemon

Esce oggi – venerdì 24 aprile – il nuovo atteso album di Ghemon “Scritto nelle stelle”, che è disponibile QUI o QUI in CD e vinile, oltre che su tutte le piattaforme digitali e in streaming. Ghemon è uno dei pochissimi artisti a uscire in questo periodo di pandemia del Coronavirus, una scelta con cui intende lanciare un messaggio positivo e di gratitudine verso il proprio pubblico e agli addetti ai lavori del mondo della musica che stanno vivendo un momento di profonda crisi: «La vita non va sempre bene ma riuscire a creare un disco pieno di carica positiva è la maniera per ricavare qualcosa di bello dal negativo», ha dichiarato il cantautore avellinese.

Dal 28 aprile nelle radio il singolo “Champagne”

Dice Ghemon: «Quando si fissa un appuntamento con sé stessi, si sa che prima o poi bisognerà farci i conti. La vita funziona così, e dare un titolo del genere ad un progetto può voler dire che è arrivato uno snodo importante, uno di quelli in cui ci si fa i conti e ci si prepara a ripartire. Verso cosa? Saranno le stelle a indicarlo, ma chi scrive in questo disco ha salda in mano la barra del timone». “Scritto nelle stelle” è il suo sesto disco, anticipato dai singoli Questioni di principio, “In un certo qual modo” e Buona stella, mentre dal 28 aprile sarà in radio con “Champagne”.

E dal 27 aprile prende il via il suo Instore digitale

Dal 27 aprile prende il via l’Instore digitale di Ghemon, il primo artista a organizzare degli incontri virtuali per i fan più fedeli, quanti hanno preordinato il disco entro il 23 aprile: i fortunati riceveranno una mail con le istruzioni per accedere al proprio turno: «Se le limitazioni ci tengono lontani, il minimo che io possa fare è rispondere in modo creativo», ha commentato il cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock