In Talent The Best Show

Giada Masatto: assolo di danza moderna

Giada Masatto ha dedicato questo balletto a sua nonna che non c’è più

Secondo concorrente della categoria show della terza puntata della terza edizione di In Talent è Giada Masatto. Ha iniziato a ballare da quando aveva 6 anni, prima con la danza classica e poi con la danza contemporanea e moderna. Questa è la prima volta che si esibisce in televisione.

Commenti della giuria: a Marco Furio Forieri l’esibizione è piaciuta, anche perché ci vuole coraggio a presentarsi in una trasmissione televisiva facendo un assolo, le figure erano ben fatte, forse mancava un po’ di pathos; Fabrizio Bicio Personal Barman è d’accordo con Furio, comunque le fa i complimenti; Alice Benet ha trovato nella ballerina un po’ di rigidità legata all’emozione; per Alejandro la ragazza ha una bella grinta, poteva ballare meglio, l’ha vista un po’ instabile per via delle dimensioni dello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock