Fabio Bui, presidente della provincia di Padova, fa una dedica alle forze armate nella loro giornata nazionale.
La giornata delle forze armate ai tempi del Covid
La ricorrenza del quattro novembre ci ricorda gli sforzi instancabili delle forze dell’ordine, afferma il consigliere Fabio Bui, il cui sforzo rimane vitale nel contrastare ogni minaccia alla comunità.
“Rimangono attuali i conflitti che insanguinano il mondo” dice il consigliere “attuale è il terrorismo e tutti gli atti che minacciano libertà e certezze”.
Mai come prima le forze armate svolgono un vitale servizio nel contenere i devastanti effetti della pandemia. Questa giornata rappresenta un’occasione per ricordare tutti coloro che si sono sacrificati per il bene massimo della società, sia della forza che tutti i lavoratori in prima linea in questa battaglia.
Il consigliere esorta a prendere esempio dallo spirito di sacrificio di questi uomini e donne per ricordarci cosa significa: garantire libertà e benessere per le future generazioni.
“Resistiamo e vinciamo tutti assieme questa battaglia” dice ottimisticamente Bui. Nella speranza che il nostro tricolore ci continui a ricordare i nostri doveri verso il nostro vicino e il nostro paese.