Servizi Cronaca

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi a bordo di una Punto

Continua la ricerca spasmodica di Giulia Cecchettin e l'ex fidanzato Filippo Turetta. Non danno segnali da sabato, da quando a Vigonovo qualcuno li ha visti litigare. L'ultimo avvistamento delle loro auto è stato segnalato al confine con il Friuli Venezia Giulia

Ore di angoscia Vigonovo e Torreglia dove le famiglie attendono con ansia notizie dei loro figli Giulia Cecchettin e l’ex fidanzato Filippo Turetta, scomparsi sabato sera 11 novembre, quando un testimone li ha visti in un parcheggio a Vigonovo e ha raccontato che lei stava urlando e uscendo dall’auto e lui l’ha trattenuta.

Il racconto viene direttamente dallo zio di Giulia Andrea Camerotto, che ha incontrato i giornalisti disperato e ha diffuso il numero di targa dell’auto una Fiat Grande Punto a bordo della quale si sono allontanati verso il centro del paese; la targa è FA015Y.

L’ultimo avvistamento

L’ultimo avvistamento dell’auto è avvenuto domenica 12 novembre a Maserada di Vazzola nella Marca Trevigiana. Entrambi ventiduenni iscritti all’Università di Padova alla facoltà di Ingegneria. Per lei giovedì 16 novembre è il giorno della laurea.

La relazione

Hanno avuto una relazione, si erano lasciati in modo amichevole, poi si sono rivisti sabato e hanno cenato assieme. Dalle 22:40 momento dell’ultimo messaggio di Giulia ai genitori, i telefoni di entrambi non hanno più dato segnali.

Le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta

Dalle prime ore di oggi lunedì 13 novembre è operativo il cane molecolare per la ricerca di persone del nucleo cinofili di Torreglia e nella caserma di Vigonovo è presente il comandante provinciale Nicola Conforti che dirige personalmente le attività di ricerca in sinergia con i comandi di Padova e Treviso. Anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco si è alzato per sorvolare i cieli.

Stando ai post diffusi per chiedere aiuto nelle ricerche, i ragazzi potrebbero trovarsi nelle zone di Mestre, della Riviera del Brenta o dei Colli Euganei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock