Servizi Cronaca

Gli auguri da parte di Zaia e Brugnaro

Luca Zaia esprime un pensiero a chi non è in perfetta salute, augurando pronta guarigione oltre a un buon Natale. Gli fa eco Brugnaro, dedicando le sue parole a chi lavorerà durante le festività

Gli auguri di buon Natale da parte del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia e del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro.

Nella conferenza stampa, tenutasi nel Palazzo Balbi, di oggi sono arrivati gli auguri del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in vista delle festività ormai prossime: “Un augurio di buon Natale. Che sia un Natale di serenità, da trascorrere con le persone care, che si amano, in famiglia. Ma fatemi fare anche un grande augurio alle persone che non sono perfettamente in salute. Quindi, un doppio augurio: di buon Natale e di pronta guarigione”.

Gli auguri di Brugnaro

Anche il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha espresso questa volontà, in un’intervista esclusiva, che potrete trovare in modo integrale cliccando sul seguente link: Brugnaro: “Ai Veneziani chiedo forza. Buon Natale!”

Queste sono state le sue parole, ricolme di ottimismo e speranza: “L’augurio è quindi di avere forza, di essere più amici, di dire un ciao di più, un grazie di più e un augurio di sentirsi ancora più veneziani, veneziani metropolitani, come ha dimostrato l’altro giorno quel Mantegna, nato a Piazzola sul Brenta, che ha fatto grande questa Venezia metropolitana che arrivava dal mare alla montagna. Va dal mare a quella collinetta che ha il leone di San Marco, la bandiera di Venezia, con queste fortificazioni, quest’idea di città, Stato del mare e Stato di terra.

Questa città potrebbe dare un grande contributo a tutto il nostro Paese e a tutta l’Europa. Venezia sta rinascendo grazie ai veneziani, grazie alle persone che si vogliono bene e che ci vogliono bene. Buon Natale a tutti, buon Natale alle persone che il giorno di Natale staranno lavorando e buon Natale alle persone che non mollano mai.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock