Cultura e Spettacolo

Grimaldi-Battaglia, Della Gherardesca e Ferragnez

Prima foto delle nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Costantino Della Gherardesca cerca un fidanzato, mentre Chiara Ferragni ha fatto festa a Gardaland.

Le nozze di Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Il settimanale Chi pubblica la prima foto dello sposalizio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dopo sette anni d’amore. Il matrimonio civile più atteso dell’anno è andato in scena domenica scorsa a Roma davanti a una lunga schiera di invitati vip, tra cui il testimone di nozze Gabriel Garko, Elenoire Casalegno, Nancy Brilli, Bianca Atzei, la senatrice Monica Cirrinà, Vladimir Luxuria, Nicky Vendola e Alfonso Pecoraro Scanio.

Costantino Della Gherardesca è (davvero) a caccia di un marito

Costantino Della Gherardesca, invece, è ancora in cerca e si è inventato un nuovo format per Instagram Tv: un casting per trovare un compagno. «Sto cercando (realmente, non è solo un gioco) marito in rete. Un gruppo di amici ha lanciato l’appello che si sta allargando spiritosamente con altri testimonial», ha dichiarato a Repubblica. Per candidarsi basta mandare una mail con una fotografia e i propri contatti a unmaritopercosta@gmail.com, i candidati poi saranno divisi in tre gruppi ciascuno con un giudice amico del conduttore televisivo che selezionerà i “mariti” da incontrare. 

Chiara Ferragni ha festeggiato il 32/mo compleanno a Gardaland

Chiara Ferragni, da parte sua, ha festeggiato il suo 32/mo compleanno affittando per qualche decina di ospiti il noto parco divertimenti di Gardaland, ribattezzato per l’occasione Chiaraland. Un luogo che, per certi versi, ricorda il luna park kitsch in cui si è svolto il post-cerimonia del matrimonio con Fedez, lo scorso settembre. La Ferragni ha organizzato il tutto per filo e per segno, mettendo a disposizione degli ospiti un pullman diretto a Chiaraland e documentando la festa attraverso il suo Instagram. Come già in passato, in particolare per la festa al supermercato, non sono mancate le critiche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock