Gruppo Anticrimine Mestre Marghera: il primo arresto

La Polizia di Stato di Venezia, ha denunciato un cittadino italiano autore di due furti ed arrestato un cittadino tunisino. Le attività sono state eseguite dal Gruppo Anticrimine Mestre Marghera, recentemente costituito in seno alla Squadra Mobile.
In particolare a seguito dell’acquisizione di alcuni elementi informativi in ordine a due furti commessi il giorno precedente in danno di una rivendita di tabacchi di Venezia e di un negozio di abbigliamento di Mirano, è stato denunciato alla Procura della Repubblica un cittadino veneziano di 22 anni, con precedenti di Polizia. Lo stesso, con destrezza, aveva sottratto ai due esercizi commerciali, rispettivamente, una somma di denaro ed abbigliamento.
Nella tarda serata di ieri, invece, gli stessi investigatori, impegnati in un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di droga a Marghera, si imbattevano nel cittadino tunisino B. M. di anni 23,con precedenti specifici, riconosciuto dagli agenti in quanto ricercato. A nulla è valso il tentativo di fuga, in quanto successivamente, è stato rintracciato ed arrestato. E’ stato trovato in possesso di oltre 800 euro per i quali non ha saputo giustificare la provenienza.

Exit mobile version