Hotel Giovannina di Mestre chiuso dal Questore per 7 giorni

L’albergo era divenuto un luogo di ritrovo di persone gravate da innumerevoli pregiudizi di Polizia

In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “Hotel Giovannina” sito nella zona di via Piave a Mestre, per la durata di sette giorni.

Hotel Giovannina

Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ai numerosi elementi raccolti dai Carabinieri di Mestre e dalla Polizia di Stato nel corso degli ultimi mesi per problematiche relative all’ordine e sicurezza pubblica.

In particolare sono stati eseguiti interventi per la presenza di ospiti in stato di ebbrezza alcoolica, per il decesso per overdose da sostanze stupefacenti di un individuo italiano, mentre, in un’altra occasione, è stata rintracciata una persona sulla quale pendeva un ordine di carcerazione.

Il provvedimento

L’albergo era divenuto un luogo di ritrovo di persone gravate da innumerevoli pregiudizi di Polizia, per molti dei quali i gestori omettevano frequentemente la registrazione telematica con conseguente mancato invio dei nominativi alla Questura di Venezia.

La struttura Hotel Giovannina è inserita nella zona del quartiere Piave a Mestre, in cui si concentrano i quotidiani controlli interforze, disposti in sede di Comitato dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, che vedono impegnati equipaggi della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e della Polizia Locale, volti ad arginare le situazioni di degrado urbano dovute alla presenza di soggetti stranieri senza una stabile occupazione che spesso determinano un grave allarme sociale commettendo azioni criminali.

Il provvedimento di oggi è stato notificato a cura di personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia

Exit mobile version