Cultura e Spettacolo

La foto dei duchi di Cambridge, Keira Knightley e i soldini delle modelle

La consueta foto di famiglia dei duchi di Cambridge, il principe Carlo ha premiato Keira Knightley e su Forbes c’è la classifica delle modelle meglio pagate.

Puntuale come ogni anno, è arrivata la cartolina di Natale della (futura) famiglia reale, la prima in cui compare l’ultimo arrivato, il principe Louis: «I duchi di Cambridge sono felici di condividere una nuova immagine della loro famiglia», scrive l’account Twitter di Kensington Palace. La fotografia è stata scattata da Matt Porteous, che ha scelto una posa molto meno istituzionale rispetto al suo predecessore.

Sui social, il post è stato invaso da commenti entusiasti degli utenti, che apprezzano la bellezza e la genuinità della royal family. E dai messaggi si evince che, nonostante la famiglia si sia allargata, il preferito dei sudditi inglesi resta sempre il primogenito George: «Quant’è cresciuto!», scrive qualcuno entusiasta, ma la maggior parte dei commenti nota che il principino indossa un paio di jeans e non i consueti calzoncini.

Il nonno Carlo, invece, ha conferito il titolo di Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico per il suo contributo all’arte e alla beneficenza (al fianco delle associazioni WaterAid e Oxfam) a Keira Knightley, nei cinema italiani con Lo schiaccianoci e i quattro regni e con “Colette”.

Tweed giallo Chanel e cappello abbinato, l’attrice è stata accompagnata dai genitori Sharman e Will, e dal marito James Righton, cantante e tastierista dei Klaxons che si è presentato senza cravatta, infrangendo così il rigoroso protocollo reale!

A proposito di belle donne, Forbes ha pubblicato la classifica delle dieci modelle più pagate, guidata da Kendall Jenner che nel 2018 ha guadagnato 22 milioni e mezzo di dollari con le sue diverse attività. Fra lei e la più “povera” (l’olandese Doutzen Kroes, otto milioni), ci sono – fra le altre – Karlie Kloss (13 milioni), Gisele Bundchen (10 milioni) e le sorelle Hadid: Gigi (9,5 milioni) e Bella con 8,5 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock