“Il ritorno” di Baz, al teatro Corso di Mestre

“Il ritorno” di Baz, al teatro Corso di Mestre. Il comico, tra i più amati di “Colorado”, sarà in scena venerdì 18 dicembre alle 21.15
Sa recitare, sa cantare, sa imitare, sa fare qualsiasi cosa; soprattutto sa far ridere come pochi altri artisti e anche per questo uno dei suoi “nomi di battaglia” è Super Baz.
Dopo un anno di “fermo biologico”, Marco Bazzoni (in arte Baz), star del programma tv “Colorado”, si materializza nei teatri con “Il ritorno”, uno show innovativo e coinvolgente ricco di monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che lo rende un artista unico nel suo genere.
Baz sarà in scena al Teatro Corso di Mestre venerdì 18 dicembre (ore 21.15), secondo appuntamento nel cartellone di TEATRO IN CORSO, il progetto curato da Ad Arte e Dal Vivo S.r.l. che giunge quest’anno alla terza edizione.
“Il ritorno” è uno spettacolo pieno di sorprese e di colpi di scena: si farà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano e verranno svelati il misterioso passato di Piero Pelù e il segreto della forma fisica di Tiziano Ferro. Il pubblico inoltre assisterà a due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo: Baz dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacità umane, tenterà di fare un “musical” da solo!! Non mancheranno i suoi cavalli di battaglia: il lettore multimediale Super Baz, e il pettinatissimo cantante, idolo delle folle, Gianni Cyano.

Exit mobile version