Radio Venezia Gossip

Mahmood tra gli sfollati dell’incendio a Milano

Il cantautore Mahmood abitava al nono piano dell’edificio distrutto in via Antonini

Mahmood ha vissuto momenti di panico assoluto. C’è anche lui tra i condomini residenti nel palazzo andato a fuoco a Milano. Il cantautore 28enne abitava al nono piano dell’edificio distrutto in via Antonini. Le fiamme hanno avvolto il grattacielo in pochissimo tempo, come raccontato anche da Morgan che ha assistito da vicino al rogo. Marco Castoldi vive proprio vicino al palazzo in cui è scoppiato l’incendio.

Mahmood tra i primi ad abbandonare l’edificio

Secondo i soccorritori Mahmood sarebbe stato tra i primi ad abbandonare l’edificio di Via Antonini in fiamme. La sua casa sarebbe a un livello inferiore rispetto a quello dal quale si sarebbe sviluppato l’incendio alle 17,36 di domenica 29 agosto.

Il cantante, vincitore di Sanremo 2019, si sarebbe subito messo in salvo, così scrive il Corriere della Sera. Nel complesso abitano circa 70 famiglie, non ci sono state vittime, per fortuna, alcuni, però si sono intossicati a causa del fumo e sono subito stati soccorsi.

Poco prima dell’incendio, come raccontano le sue IG Stories, Mahmood si trovava con amici proprio all’interno della sua casa. Era con Arashi, nome d’arte per Riccardo Schiara, e Camilla Magli nell’appartamento. Una volta partito l’allarme, tutti sarebbero corsi in strada.

Pure Morgan, fortemente spaventato per la colonna di fumo e le fiamme, è corso via dalla sua casa, nei pressi del palazzo. Ha ripreso tutto in una diretta Instagram. Attimi di grande concitazione per l’artista, che, in fuga terrorizzato, ha svelato: “Ci abita anche Mahmood, in quel palazzo lì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock