Cronaca

Mira: barca in fiamme e fumo in Riviera del Brenta, un ferito

È successo martedì mattina. La colonna di fumo molto alta che si è sviluppata, ben visibile da Mestre e Venezia, ha subito messo in allarme i cittadini.

Poco prima delle 9, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Riviera Bosco Piccolo a Mira per l’incendio di un’imbarcazione che si trovava su un carrello da traino all’interno di un cortile: una persona è rimasta ferita.

L’incendio a Mira

I pompieri arrivati dal locale distaccamento con un’autopompa e un’autobotte, hanno spento utilizzando la schiuma l’incendio, che aveva avvolto completamente l’imbarcazione. L’uomo feritosi nelle prime fasi dell’incendio è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM.

Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica del luogo sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock