Cronaca

Incendio a una bisarca sul Passante: 8 auto distrutte

Dalle 5.00 il Passante di Mestre risulta chiuso in direzione Milano a causa di un incendio occorso a una bisarca in territorio di Preganziol. Le cause sono al vaglio dei tecnici del vigili del fuoco

Dalle ore 5.00 di questa mattina il Passante di Mestre risulta chiuso in direzione Milano, tra il Bivio con la A57 a Venezia Est e il casello di Martellago-Scorzè, a causa di un incendio occorso a una bisarca al chilometro 397+700, in territorio di Preganziol (Treviso).

Illeso il conducente del mezzo, che è riuscito ad accostare il mezzo in piazzola di sosta prima che le fiamme avvolgessero la motrice, il rimorchio e le otto auto trasportate.

L’incendio alla bisarca

Per consentire le operazioni di spegnimento, di messa in sicurezza del mezzo pesante e del carico di veicoli e per evitare il blocco del Passante, il traffico è stato deviato all’altezza del Bivio A4/A57 Venezia Est, come previsto dai protocolli di gestione finalizzati a smistare il traffico sul percorso alternativo libero.

Chi viaggia in A4 con provenienza Trieste viene dunque indirizzato in A57-Tangenziale di Mestre, di conseguenza il traffico in tangenziale risulta intenso, con rallentamenti segnalati tra gli svincoli Terraglio e Marghera.

Sul posto stanno operando, oltre ai Vigili del fuoco, la Polizia Stradale di Venezia e il personale di Concessioni Autostradali Venete coordinato dal Centro operativo di Mestre, in collaborazione con la concessionaria Autovie Venete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock