Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Jesolo, dove una giovane donna di 27 anni, Veronica Colla, ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì.
La tragedia e i soccorsi
La tragedia è avvenuta in via Martin Luther King, quando la giovane, al volante di una Smart, ha violentemente urtato un albero lungo la strada. La causa dell’incidente è ancora sotto indagine da parte delle autorità competenti.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente poco dopo le 4 del mattino. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, ma nonostante gli sforzi dei sanitari, Veronica è stata dichiarata morta sul posto.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e deviate le strade per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.
La scomparsa di Veronica Colla
Veronica Colla lavorava nel settore turistico e da poco aveva preso in gestione un hotel a Campo Tures, in provincia di Bolzano. La struttura era chiusa in attesa della stagione invernale.
La giovane era ben conosciuta e apprezzata nella sua comunità, dove la sua scomparsa prematura ha lasciato un dolore immenso tra familiari, amici e colleghi.
Una vita piena di sogni e progetti spezzata troppo presto, quella di Veronica, che aveva già dimostrato grande determinazione e passione nel suo lavoro. Jesolo è in lutto per la perdita di una giovane donna che aveva ancora tanto da dare alla vita e alla sua comunità.
LEGGI ANCHE: Veneto, infortuni sul lavoro in calo ma persistenti