Cronaca

Scontro tra 3 autovetture in località Montiron: 5 feriti

In località Montiron è avvenuto uno scontra tra tre autovetture. Anas ha ripristinato la circolazione solo dopo le 19

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo strada statale 14 in località Montiron all’altezza dell’incrocio per Quarto d’Altino per lo scontro tra tre autovetture: cinque i feriti. I pompieri di Mestre e San Donà hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del 118 nel soccorso dei feriti. Le cinque persone rimaste infortunate sono state portate in ospedale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock