Nicolò Sinigaglia, 31enne di Lozzo Atestino, volto molto noto della movida atestina, è morto in un incidente stradale nella serata di domenica 29 novembre, intorno alle 20, lungo la SP21, in Via Prossima a Cinto Euganeo. Il giovane, infatti lavorava al Salotto 38, uno dei locali più frequentati del centro di Este.
Incidente mortale a Cinto Euganeo
Stando al ritrovamento da parte dei carabinieri, il giovane si è ribaltato a bordo strada e in mezzo a un campo dopo aver perso il controllo del proprio veicolo. I pompieri arrivati da Este e da Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto il conducente. Nonostante i tentativi di rianimazione i medici del Suem hanno dovuto dichiarare la morte. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa 4 ore
Sinigaglia lavorava al Salotto 38, uno dei locali più noti di Este, e quando si è schiantato stava probabilmente rincasando dopo il suo turno. Il giovane lascia i genitori, Lorena e Maurizio, con cui abitava a Lozzo Atestino.
“Un bravo ragazzo” racconta il sindaco Fabio Ruffin. “Per un periodo aveva lavorato col papà nell’edilizia poi si era dedicato al bar”.