Una serie di incidenti nella città metropolitana

Poteva essere una strage il grande gesto di un camionista che dopo essersi sentito male stamane alle 13 sul passante ha evitato il peggio e ha accostato senza imprevisti, e poco dopo è morto. Ma c’è stata una raffica di incidenti nella città metropolitana

Il primo sinistro è accaduto alle 7 di stamane. Un’automobilista ha perso il controllo dell’auto in via Parauro a Mirano finendo nel fossato. Lungo la strada l’auto si è impennata e lui è rimasto incastrato quasi in piedi. I vigili del fuoco lo hanno estratto vivo anche se ferito verso le 13.

Poi un autotrasportatore di un tir si è sentito male lungo il Passante in direzione Trieste e ha accostato all’altezza del sottopasso di via Caltana ed è morto evitando di provocare un incidente che avrebbe potuto causare. Sul posto sono intervenute le vetture di CAV, le pattuglie di CAV e l’elisoccorso del SUEM. Per riuscire ad estrarre l’uomo dall’abitacolo, però, sono dovuti intervenire gli uomini dei vigili del fuoco. Per il camionista, un 54enne di Vittorio Veneto, non c’era più nulla da fare.

Ed infine a Trebaseleghe l’autocisterna si è rovesciata, perdendo il carico che trasportava: un ingente quantitativo di materiale tossico destinato all’industria e impiegata per la produzione di fitofarmaci utilizzati in agricoltura.

Exit mobile version