Servizi Economia e società

Io vado in spiaggia: nuova campagna promozionale del Comune di Jesolo

Amministrazione comunale e operatori del settore uniti per affrontare la stagione estiva.

Una campagna promozionale “Io Vado in Spiaggia”, realizzata con una grafica colorata e accattivante promossa da chioschi e da tradizionali “carrettini” per sostenere la ripresa delle attività che operano sull’arenile e la pubblicizzazione delle norme e delle buone pratiche da seguire durante la stagione.

Io Vado in Spiaggia

La presentazione dell’iniziativa dal titolo “Io vado in spiaggia”, sostenuta anche dall’amministrazione comunale è avvenuta questa mattina proprio sulla spiaggia del litorale alla presenza dell’assessore al Commercio e Attività Produttive, Alessandro Perazzolo e da Lorenzo Vallese e Mirco Zanchetto, rispettivamente di Veneto Chioschi e dell’associazione “Caid”.

“Jesolo è pronta a partire con la stagione e lo sono ovviamente imprese, operatori e lavoratori del comparto che da settimane stanno dando il massimo per preparare le attività e la spiaggia all’arrivo degli ospiti. In questa fase di ripartenza dopo il lungo stop degli ultimi mesi è necessario che ci si tenda la mano, che ciascuno faccia la propria parte per far sì che il soggiorno e la fruizione dei tanti servizi che Jesolo offre avvenga in sicurezza – spiega l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Alessandro Perazzolo -. Abbiamo quindi sostenuto l’iniziativa presentata da Veneto Chioschi e da Caid, così come stiamo sostenendo tutte le attività commerciali del territorio, perché trasmette un segnale importante, dimostrando che c’è voglia di lavorare e di poterlo fare nel rispetto delle norme. Con la collaborazione anche degli ospiti l’estate potrà essere vissuta al meglio e in tranquillità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock