In attesa della prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (al via il 17 aprile, con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì) tiene banco la presunta lite tra la conduttrice Ilary Blasi e lo storico inviato Alvin, il quale ieri con questo post su Instagram minacciava l’ex moglie di Francesco Totti di pubblicare gli audio di un loro scambio di vocali perché, scrive: «Ancora una goccia e poi il vaso trabocca». In molti hanno pensato a una trovata per creare hype intorno alle indiscrezioni sul reality di Canale 5, ma oggi è arrivata una enigmatica replica di Ilary Blasi.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha pubblicato il numero di Alvin
La showgirl ha condiviso questa storia, poi cancellata, in cui scrive: «Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui… anche ore pasti», includendo il numero di telefono di Alvin. Quindi, a questo punto, considerando che Ilary è spesso ironica pure nel modo in cui conduce il programma, ci si chiede se il post sia stato un suo modo per smentire la presunta “crisi”, o una conferma del fatto che forse qualche attrito tra i due c’è davvero.
Alvin dovrebbe essere sostituito da Filippo Bisciglia nel ruolo di inviato
Della presunta lite si parla ormai da giorni: «O me o lei», avrebbe intimato il volto del reality di Canale 5 riferendosi a quella che sembrerebbe essere ormai una sua ex amica, conduttrice confermatissima dello show che, a questo punto, dovrebbe cominciare senza di lui.
Circola infatti il nome di Filippo Bisciglia, che tornerà anche alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island: a fare lo scoop è stato Ivan Rota (QUI su Dagospia). Pare che Ilary volesse Can Yaman, ma per questione di impegni (e di budget) sarebbe stato scelto l’ex gieffino.
Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/ilary-blasi-e-francesco-totti-andranno-in-tribunale-a-processo/