Cultura e Spettacolo

MusicNews: i separati J-Ax e Fedez, più Il Volo al cinema

Nuovo singolo di J-Ax sul tema della genitorialità, di cui si occuperà presto anche Fedez, mentre i tenori del Volo debuttano al cinema con un “musicarello”

J-Ax ha pubblicato oggi il singolo ,”Tutto tua madre“, che – ispirato alla sua stessa esperienza – racconta il dramma di chi non riesce a realizzare il sogno di avere un figlio. E presentandolo non si risparmia qualche frecciatina politica: «Sempre più spesso leggiamo di iniziative che questo governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme. Trovo assurdo – osserva  – che un governo fatto, almeno per la parte più gialla, di persone che ho sempre rispettato e ammirato per la scelta di portare avanti principi di libertà e giustizia possa rendersi partecipe di una ingiustizia simile».

Intanto, ai cinque concerti del Fabrique di Milano – dove dal 15 al 22 ottobre festeggerà i 25 anni di carriera, sancendo anche la reunion degli Articolo 31, con la presenza dell’ex sodale Dj Jad sul palco – ne ha aggiunto un sesto, il 27 ottobre. (QUI i biglietti). 

Anche il socio più recente di J-Ax, Fedez, sta per tornare con un brano “da papà: «Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone… parole che mi mettono a nudo… che presto potrò far sentire agli altri» ha scritto il neo sposo su Instagram, accanto a una foto dove appare insieme al suo Leone, avuto da Chiara Ferragni.

I ragazzi de Il Volo, invece, debuttano al cinema nei panni di “angeli custodi canterini” sul set di Un amore così grande, l’opera prima di Cristian de Mattheis, in sala dal 20 settembre: è una sorta di musicarello lirico, con protagonisti Giuseppe Maggio, l’esordiente Francesca Loy e il trio formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone (foto di gruppo del cast).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock