Jesolo si i conferma capitale di grandi eventi. Sale l’attesa per lo “Jesolo Air Show”. A novembre ci sarà la “Run in Red”, a dicembre lo “Jesolo Christmas Village” e lo “Sand Nativity”
“Ancora una volta Jesolo si conferma capitale di grandi eventi per tutti i gusti e tutte le età, durante tutto l’arco dell’anno e non soltanto nella stagione estiva”. Lo afferma Flavia Pastò, assessore al Turismo del Comune di Jesolo, annunciando l’imminente diffusione sul territorio della brochure dei principali eventi che andranno di scena in città nel periodo autunnale e invernale: dallo sport allo spettacolo, dall’arte alla musica, passando per la pura convivialità tra le persone.
“Siamo orgogliosi – riprende l’assessore Pastò – di offrire ai nostri cittadini un ventaglio di iniziative che riempiranno Jesolo di musica, profumi, colori e divertimento, contribuendo, anche nel periodo invernale, a rendere sempre più dinamica e vivace l’esperienza di vita nella nostra città”.
Tra i vari appuntamenti, grande attesa per lo “Jesolo Air Show”, la ormai consueta esibizione delle Frecce Tricolori, quest’anno dedicata alla Forze dell’Ordine, che avrà luogo sul litorale jesolano domenica 9 settembre a partire dalle ore 15. Si passa poi allo sport, con gli eventi consolidati della “6XAndrea”, il triathlon e la novità 2019 dei mondiali di kickboxing per juniores e cadetti.
Secondo appuntamento a novembre, con la “Run in Red”, corsa non competitiva nella Giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, per poi accendere i riflettori sul Natale.
Dal 1° dicembre, infatti, Jesolo si riempirà di addobbi, luci e colori con lo “Jesolo Christmas Village”, il villaggio di cioccolata e lo storico “Sand Nativity”. Non mancheranno infine tanti e importanti musical a livello mondiale che animeranno le serate, tutto, come sempre, a due passi dal mare.