Quando gli affari vanno bene anche i rincari riguardanti l’energia si possono assorbire grazia ai guadagni, a Jesolo per il 2023 i pronostici sono più che positivi.
Le parole del Presidente di Confcommercio San Donà- Jesolo, Angelo Faloppa
Le parole del Presidente di Confcommercio San Donà- Jesolo, Angelo Faloppa:
“Ottimi per quanto riguarda la ristorazione e finalmente buoni anche per quanto riguarda l’abbigliamento e l’accessoristica. E’ stata una stagione veramente particolare, quando c’è tanta gente alla fine ce n’è per tutti.
Dobbiamo fare una considerazione, se i costi che abbiamo sostenuto quest’anno per l’energia elettrica e l’energia in generale gli avessimo avuti in una stagione normale non saremmo riusciti a superare la stagione. Quest’anno fortunatamente è stata una stagione straordinaria, siamo riusciti ad ammortizzare tutti i maggiori costi.
Grande soddisfazione da tutto il comparto, che si sta rinnovando; si è rinnovato e continuerà a rinnovarsi e questo ci da una grande soddisfazione.
Prospettive per il 2023
I primi segnali sono abbastanza ottimistici, se poi facciamo base su quello che poi è stata la chiusura di questo Capodanno e queste feste, diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino siamo molto ottimisti.”
Leggi anche: Fiera Alto Adriatico: si tinge di rosa con il Giro d’Italia