Servizi Cultura e spettacolo

Jesolo in Love, una festa per innamorati e single

L’assessore Alessandro Perazzolo e il sindaco Valerio Zoggia ci parlano del San Valentino jesolano firmato Jesolo in Love

Jesolo in Love: quattro giorni di festa

Quattro giorni con 25 espositori, chioschi e attrazioni varie per gli innamorati e non solo: tante le iniziative di questo San Valentino. Non ultima la distribuzione delle bottiglie di bardolino di chiaretto, col logo del Lago di Garda e di Jesolo, distribuite tra i ristoratori. E poi le pergamene e il cuore del pontile, oggetto di selfie tra i curiosi. A fare da madrina all’evento, la bella Miss Jesolana Asya Fregnan.

All’insegna della buona cucina

“Si spera in un accordo futuro tra lago mare città e montagna” – ci dice l’assessore -. Ma andiamo a conoscere il Ristorantino degli Innamorati dello chef Manny, che propone un menù vario, dal tonno al pesce spada fino alla frittura e alle afrodisiache ostriche.

Per i golosi

E dopo i secondi spazio ai dolci, con un menù per gli innamorati che propone bubble waffle con nomi curiosi come “Cupido” e “Amante” per allietare il palato dei più golosi.

Una festa per tutti

Per il sindaco Zoggia, non è solo festa degli innamorati ma anche dei single, con l’augurio magari di trovare l’amore nella romantica atmosfera jesolana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock