Servizi Economia e società

Jesolo, lettini con musica e massaggi: la nuova frontiera in spiaggia

Con l'avvio dell'estate e dell'alta stagione, Jesolo continua con i progetti di innovazione tecnologica nel servizio su spiaggia.

A Jesolo gli operatori turistici cominciano a contare le prenotazioni. E non lesinano in quanto a iniziative pr coccolare i propri clienti.

Jesolo: spiagge 2.0

In questi giorni, è stato presentato un uovo tipo di lettino massaggiante, che porta la spa in spiaggia. Ma il lettino non è la prima innovazione tecnologica approdata sul lido.

Infatti, prima dei lettini erano arrivati gli ombrelloni che si aprono e chiudono elettricamente, utili per il gestore della spiaggia, che può risparmiare delle fatiche. Ma importanti anche in epoca covid, diminuendo i contatti fra persone ed oggetti.

L’obiettivo: covid-free

Jesolo punta ad essere spiaggia covid-free, anche attraverso delle disposizioni legate alla sanificazione della spiaggia e al progetto Blue Zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock