Dopo tante personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, Jesolo ha dedicato un tratto di lungomare ai Pooh. Band inossidabile sulla breccia da ben mezzo secolo.
Pooh
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, i 5 componenti della band che si sono riuniti per un grande e lunghissimo tour. Hanno festeggiato così 50 anni di musica. Hanno inaugurato assieme al sindaco Valerio Zoggia quella che da oggi è diventata la “loro” spiaggia.
Lungomare delle Stelle
Il tratto di Lungomare scelto da Comune di Jesolo e Federconsorzi per l’intitolazione ai Pooh è la cosiddetta Spiaggia di Nemo gestito da JesolMare, l’ultimo, in ordine temporale, ad essere stato attrezzato e dato in concessione.
Per la città rappresenta un simbolo di servizi ed efficienza, oltre ad attenzione alle esigenze di tutti, visto che lo stabilimento è particolarmente adatto ad ospitare persone con disabilità. Senza contare che a due passi c’è anche un’area che prevede la presenza degli amici a quattro zampe fin sotto l’ombrellone.