Cronaca

Jesolo, si tuffa dal pedalò: ritrovato il corpo del 23enne

Soccorritori alla ricerca per un giorno, venerdì mattina tragico epilogo. Si tratta di Elhadji Malick Diagne un ragazzo di 23 anni, originario del Senegal, che aveva vissuto a Ceggia con la famiglia.

Il corpo del 23enne scomparso in mare ieri a Jesolo, è stato ritrovato questa mattina. Si tratta di Elhadji Malick Diagne un ragazzo di 23 anni, originario del Senegal, che aveva vissuto a Ceggia con la famiglia. Si era trasferito a Ponte di Piave, in provincia di Treviso.

Questa mattina le ricerche sono riprese verso le 6 e intorno alle 9 il corpo è stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco in un punto non lontano da dove si era tuffato (zona Piazza Drago), salvo poi sparire tra le onde.

Il corpo del ragazzo è stato trasferito a riva e quindi portato in obitorio a Jesolo. Spetterà ora al magistrato decidere se effettuare l’autopsia sul corpo del giovane per capire quali siano state le esatte cause di questa tragedia.

Il sindaco Valerio Zoggia, esprime il cordoglio della città (LEGGI LA NOTIZIA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock