Jesolo Turismo sempre più green: accordo con Ferri Auto

Jesolo Turismo è Ferri Auto hanno un accordo per promuovere le auto ibride sul territorio. Il migliore messaggio per l’ambiente è fatto con gli esempi concreti.

Il migliore messaggio per l’ambiente è fatto con gli esempi concreti. Con questa filosofia Jesolo Turismo Spa (la società a partecipazione pubblico-privata) ha sottoscritto un altro accordo di collaborazione, dopo quello con Invent, che si occupa di pannelli fotovoltaici. Questa volta l’interesse è per il settore mobilità. E l’accordo è con la Ferri Auto “Un accordo che nasce dall’interesse reciproco di divulgare la conoscenza della tecnologia ibrida nel territorio comunale, con l’utilizzo di mezzi e conoscenze messi a disposizione da Ferri Auto”, ha spiegato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin. Ferri Auto è una società operante nel settore dell’industria automobilistica con alcuni concessionari storicamente operanti nella regione Veneto.

L’accordo

Secondo l’accordo, Ferri Auto potrà fregiarsi del titolo di auto ufficiale di Jesolo e di esporre il marchio, con banner, totem e vela, nello spazio all’interno del complesso polifunzionale PalaInvent e negli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach, con l’utilizzo della sala convegni Palladio per la promozione di iniziative della società.

Jesolo Turismo e Ferri Auto collaboreranno nelle attività divulgative della tecnologia ibrida nel territorio comunale della città di Jesolo attraverso l’organizzazione di manifestazioni, contest, test drive anche in collaborazione con altri enti locali. Jesolo Turismo avrà a disposizione auto aziendali, per la “promozione” dell’uso dell’ibrido.

Exit mobile version