Justin Timberlake: è ufficiale l’arrivo del secondo figlio

Justin Timberlake annuncia la nascita del secondo figlio. L'annuncio è avvenuto poco fa ma il parto risalirebbe alla scorsa estate

Il cantante Justin Timberlake e l’attrice Jessica Biel sono diventati genitori di un nuovo bebè. Ora la notizia ufficiale.

Il nuovo bebè

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati di nuovo genitori. La nascita del bimbo è stata lanciata dalla rivista “Daily Mail”. La gravidanza a quanto pare è stata tenuta top secret e il parto risalirebbe addirittura a questa estate, più precisamente a luglio 2020. L’annuncio ufficiale è però arrivato solo in questi giorni. La notizia è stata diffusa ufficialmente il 18 gennaio 2021 nella puntata dello show americano “The Ellen DeGeneres Show”.

Il cantante americano ha anche diffuso il nome del nuovo nascituro: Phineas. Nel video dell’intervista con la presentatrice americana Ellen il cantante pop ha confessato: “Si chiama Phineas. E’ bellissimo e tanto tenero. Nessuno sta dormendo. Ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici”.

Justin Timberlake e Jessica Biel

Il cantante Justin Timberlake, 39 anni, e l’attrice Jessica Biel, 38 anni, hanno cominciato a frequentarsi nel lontano 2007. La coppia è poi convolata a nozze il 19 ottobre 2021, scegliendo come location dell’evento una masseria a Savelletri, in Puglia. L’11 aprile 2015 accolgono la nascita del loro primo figlio, Silas Randall Timberlake.

 

 

 

Exit mobile version