Kim Kardashian, una delle star più influenti, seguite e amate a livello mondiale, nonché moglie del rapper Kanye West, ha raggiunto nelle ultime ore il traguardo dei 200 milioni di follower su Instagram.
Lo annuncia la stessa imprenditrice e modella con questo post in cui ringrazia tutti i suoi numerosi fan: «200 milioni, grazie infinite per l’affetto», scrive pubblicando tre foto in posa (ritratta con una generosa scollatura) che hanno ricevuto finora oltre quattro milioni di like e quasi 20mila commenti. La pagina, nel solo 2019, le avrebbe fruttato oltre nove milioni di dollari!
Kim Kardashian è sesta tra i più seguiti su Instagram
Attualmente però Kim Kardashian è solo la sesta persona più seguita al mondo sul social network di proprietà di Facebook, preceduta nell’ordine (dal quinto al primo posto) da: Selena Gomez, Kylie Jenner, Dwayne Johnson, Ariana Grande e Cristiano Ronaldo.
Il campione portoghese è stato il primo in assoluto ad aver sfondato il tetto dei 200 milioni di follower, esattamente un anno fa, seguito a settembre da Ariana Grande e il mese dopo dall’attore noto come “The Rock“.