Servizi Cultura e spettacolo

Kinzel, la faccia buona dell’hip-hop

Kinzel, il rapper di Selvazzano, ci presenta il nuovo singolo “Orchestra” che simboleggia decine di strumenti diversi l’uno dall’altro come siamo noi esseri umani.

Conosciamo un giovane talento del rap, si chiama Ivan Barison in arte Kinzel, viene da Selvazzano in provincia di Padova e col suo nuovo singolo “Orchestra” esorta chi lo ascolta a non abituarsi alle stragi e ai soprusi ma a reagire con gesti di pace e di amore. Ivan Barison ha presentato la sua ultima produzione che ha già raggiunto oltre 12mila visualizzazioni. Una produzione volta a far emergere, attraverso il linguaggio hip hop, una serie di temi socio-culturali a cui la popolazione giovanile si avvicina con difficoltà.

Il singolo “Orchestra” è stato realizzato in collaborazione con Giovanni Franco in arte Mega Jex che l’ha prodotto,  Enrico Zappalà che ha creato le grafiche e Andrea Braconi che si è occupato del making video. Sentiamo il suo messaggio in musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock