Kylie Jenner e il rapper Travis Scott secondo alcune indiscrezioni si sarebbero lasciati nuovamente.
Kylie Jenner e Travis Scott
Kylie è la sorella minore fra le Kardashian-Jenner. La sua notorietà è nata grazie al programma televisivo “Al passo con i Kardashian” dove è protagonista insieme a tutta la sua famiglia.
Ha posato come modella per numerose riviste come: “Teen Vogue”; “OK Magazine” e ha sfilato anche in alcune passerelle per la settimana della moda di New York.
La giovane Jenner ha una linea di cosmetici valutata oltre 900 milioni di dollari: Kylie Cosmetics.
Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II è un noto rapper e produttore discografico statunitense.
Il suo successo inizia nel 2013, quando firma un contratto con la casa discografica Grand Hustle Records di T.I. con la quale pubblica due album di successo: ” Rodeo” e ” Birds in the Trap Sing McKnight”.
Nel 2019 viene nominato ai Grammy Awards per il premio come miglior album.
L’imprenditrice ed il cantante sono una coppia dal 2017. L’anno successivo nasce la loro primogenita Stormi e nel 2022 nasce il loro secondo figlio.
La rottura della coppia
Dopo la rottura del 2019 la coppia era tornata insieme durante la quarantena del 2020 e nel 2022 è nato anche il loro secondo figlio.
Sembrerebbe che ora la coppia si sia lasciata di nuovo, a sostegno di questa tesi le foto pubblicate dall’imprenditrice sui social durante le festività. La Jenner ha trascorso le feste ad Aspen con la famiglia e gli amici ma del rapper non c’era traccia.
Leggi anche: Bad Bunny: lancia il telefono di una fan in acqua