Cultura e Spettacolo

Kylie Minogue canta il Natale

Ospite dell’ultima puntata di “Casa Mika”, Kylie Minogue rilancia l’album dello scorso anno dedicato al Natale.

Se avete la fortuna di passare il ponte dell’Immacolata a Londra, non potete perdervi lo show natalizio di Kylie Minogue alla Royal Albert Hall in programma il 9 e 10 Dicembre, replica di quello dello scorso anno che registrò il tutto esaurito, come si prevede per i due spettacoli di venerdì e sabato prossimi. Se non trovate i biglietti, potrete comunque consolarvi con il “Kylie Christmas 2015”, disponibile in download digitale.

Oppure con la riedizione arricchita dell’album natalizio dello scorso anno “Kylie Christmas ” che in classifica ha avuto un riscontro decisamente “tiepido”: in America non è andato oltre il 184esimo posto, in Inghilterra si è fermata alla posizione numero 12 e in Italia alla 59. Il risultato più ragguardevole è stata la settima posizione nella natia Australia.

Ora in “Kylie Christmas (Snow Queen Edition)”, alle canzoni già note si aggiungono il duetto con Mika – di cui è stata ospite nella puntata finale dello show del cantante anglo-libanese su Rai2 – nella bellissima “Wonderful Christmastime” di Paul McCartney e l’inedito “At Christmas”, oltre a “Stay Another Day”, “I Wish It Could Be Christmas Everyday”, “Christmas Lights” e “Everybody’s Free (To Feel Good)”. In tutto 22 tracce registrate agli Angel Studios e Sarm Music Village. 

Altre collaborazioni e duetti includono la sorella Dannii Minogue in “100 Degrees”, James Corden nella cover di  “Only You” degli Yazoo, Iggy Pop in “Christmas Wrapping”, la hit natalizia dei Waitresses, mentre Frank Sinatra complete la lista degli ospiti partecipando a “Santa Claus Is Coming To Town”.

Tornando al doppio appuntamento londinese del prossimo weekend, Kylie ha dichiarato: “Non vedo l’ora di ritornare alla Royal Albert Hall per dividere con i miei fan una serata di festa e gioia. Attendetevi classici di Natale, un sacco di luci e alcune sorprese davvero spettacolari.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock