Festa della Befana per grandi e piccini in centro a Mestre e in Piazza Ferretto con un ricco programma di eventi. Appuntamento al 5 e 6 gennaio
Sabato 5 gennaio
Ore 17.00-19.00 Piazza Ferretto: “The NuVoices Gospel Project”
The NuVoices Project
Domenica 6 gennaio
Ore 16.30-18.30 – Piazza Ferretto, a cura di Barbamoccolo
LABORATORIO “Dolce scopina” In una delle giornate più dolci dell’anno, 3 folletti Calzaioli si adopereranno per far confezionare a tutti i passanti piccole, dolci scopine con all’interno un cuore di lecca lecca… tutto da gustare!!!
Ore 16.30 -18.30 – Piazza Ferretto Piazza Ferretto, Via Poerio, Largo Divisione Julia, Via Mestrina e Via Palazzo, a cura di Barbamoccolo. Spettacolo itinerante “La Befana Infinita”. Ancora provata dalla serata passata in volo con la sua scopa, una Befana dal cuore grande, dalle gambelunghe, dalla gonna enorme e dalle mille parole gentili, passerà nelle strade tra la gente a vantarsi dellesue ultime fatiche, ad augurare il buon anno e… a lanciare dall’alto una pioggia di caramelle!!!!
Ore 16.30 -18.30 – Piazza Ferretto Piazza Ferretto, Via Poerio, Largo Divisione Julia, Via Mestrina e Via Palazzo, a cura di Barbamoccolo Spettacolo itinerante “Gira La Befana”. Una befana anziana e piegata su se stessa, china sotto il peso degli anni, stupirà chiunque con ringiovanimenti improvvisi grazie all’arte dell’Hula Hoop!
Un Commento