La mobilità veneziana

La Città Metropolitana dovrà risolvere molti problemi

Luigi Brugnaro, Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, espone alcuni dei problemi che si dovranno necessariamente risolvere.

Luigi Brugnaro, Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, si focalizza su alcuni fondamentali problemi da risolvere. Il più grande è quello delle connessioni: in Romea sono decenni che muoiono persone e ci sono problemi anche con le strade che vanno al mare. Tutto ciò deve essere risolto per il benessere dei cittadini. Alcune soluzioni richiedono grandi opere che andranno studiate con il Governo e con l’Anas, ma sono necessarie visto che in Europa vi sono grandi assi stradali legati proprio alle città metropolitane. L’idea è di dare corpo alle proposte che vengono dai cittadini: si andrà incontro a critiche, ma tutti dovranno metterci del proprio. Fondamentale è, inoltre, l’educazione da parte di tutti: deve passare l’idea che non bisogna sporcare sugli autobus e che tutti devono pagare il biglietto per garantire una maggior manutenzione dei mezzi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock