“La Divina Commedia”, l’album di Tedua in uscita il 2 Giugno

È il terzo album per il rapper genovese. Un viaggio dall'inferno del rap superficiale al paradiso dello stesso, accompagnato da tantissime collaborazioni.

“La Divina Commedia”, il disco, uno dei più attesi d’Italia nel 2023, è in uscita il 2 giugno ed i fan non vedono l’ora di poterlo ascoltare.

Dopo l’uscita di Mowgli nel 2018 e della raccolta di freestyle nel 2020, il rapper genovese torna in scena con lo scopo di contrastare il fenomeno del rap superficiale. La mancanza di uno studio di registrazione di fiducia ha inficiato riguardo questi due anni di pausa, infatti, solamente a giugno 2019, sono stati ultimati i lavori dal produttore dello stesso artista, Chris Nolan.

La Divina Commedia

La copertina di questo album è a cura di David Lachapelle, uno dei nomi più rilevanti della fotografia contemporanea con lo scatto che è fortemente influenzato dal purgatorio dantesco.

In questo disco è evidente la conciliazione da un rap più classico a due episodi di Lo-Fi che sembrano creare una sorta di collegamento tra il vecchio disco Orange County e questo in uscita.

Moltissimi sono i feat presenti in questo disco. Tra i più degni di nota, possiamo vedere quello con Bresh, compaesano di Tedua e compagno di mille avventure, Lazza ed anche Ernia.

Le date del tour

Finalmente i fan potranno godersi anche le prima date dei live dopo 4 anni, di seguito, riportate qui sotto. Già sold out a Roma ed in due date a Milano.

Exit mobile version