Cronaca

La Polizia Locale di Venezia in soccorso in Emilia Romagna

Due squadre di agenti della Polizia Locale di Venezia inviate a Faenza in soccorso alla popolazione dell'Emilia Romagna

Due squadre di agenti della Polizia Locale di Venezia sono partite alla volta di Faenza per prestare attività di soccorso alle popolazioni dell’Emilia Romagna drammaticamente colpite dalle esondazioni degli ultimi giorni.

Come aveva anticipato il sindaco Brugnaro fin dalle prime ore “la Città di Venezia è al fianco delle comunità dell’Emilia Romagna, dei cittadini e dei colleghi sindaci”.

Vicinanza all’Emilia Romagna, parla il Vicecomandante del Corpo

“Una prima aliquota di 10 agenti e tre ufficiali della Polizia Locale di Venezia è partita questa sera per svolgere operazioni di soccorso e anti sciacallaggio. Se vi saranno ulteriori necessità altre squadre sono pronte a partire. Sono decine i volontari, tra i nostri agenti, che hanno dato finora la loro disponibilità a recarsi nelle zone interessate dall’alluvione. Un bel segnale di solidarietà per il nostro corpo di Polizia Locale”.

Il primo contingente raggiungerà l’Emilia Romagna con dei mezzi 4×4 per consentire “spostamenti efficaci sul territorio – ha concluso Franzoi – I nostri agenti parteciperanno ad operazioni di soccorso coordinate nella zona di Faenza, una delle più colpite”.

GUARDA ANCHE: In Romagna 150 volontari e a Venezia il pensiero va agli alluvionati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock