90 punti per i ragazzi della Reyer
Commenta così l’allenatore della squadra maschile, Neven Spanhjia, dopo la vittoria dell’Umana Reyer con Treviso: “Complimenti alla nostra squadra e ai tifosi per questa vittoria importante. Abbiamo giocato, facendo 90 punti, anche con tanti errori: 15 palle perse. Non posso dire niente se non abbiamo ricevuto 30 punti nell’ultimo quarto. Posso dire che è stata una partita perfetta.”
“Complimenti anche al Treviso basket perché non hanno mai mollato, hanno fatto una bella partita e speriamo che continuino così. Noi abbiamo fatto 90 punti, abbiamo fatto canestro di tante palle perse, ma possiamo migliorare. Dunque,spazio per migliorare e continuiamo e speriamo che questo infortunio di Jordan Parks non sia serio.”
L’esultanza di Mazzon per la vittoria storica
Il commento di Andrea Mazzon. il coach dell’Umana Reyer femminile, dopo la vittoria della squadra contro l’Oxygen: “Siamo contenti. Era importante iniziare la partita bene e mettere la partita nella direzione giusta. L’abbiamo fatto. È chiaro che sono orgoglioso delle ragazze perché hanno iniziato il campionato da prime e l’hanno finito nella regular season prima. Ed è un grandissimo risultato. Adesso ritorno al campo subito e guarda caso si ritorna a casa di nuovo con Roma.”
“Adesso dobbiamo fermarci due minuti, anche un po’ assaporare questa partita, perché è un risultato chiaramente importante, storico. Sappiamo che adesso abbiamo un sacco di problemi fisici, però proveremo comunque a tirare fuori tutta l’energia che abbiamo.”
GUARDA ANCHE: Gli ultimi avvenimenti dell’Umana Reyer