Cultura e Spettacolo

Lady Gaga è pronta per il Super Bowl

Lady Gaga annuncia “un grande spettacolo” per l’intervallo del Super Bowl e la NFL nega di averle vietato di parlare del presidente Trump.

Fervono i preparativi per lo show della finale del campionato della National Football League, anche se non si conoscono ancora i nomi delle squadre che si sfideranno al Nrg Stadium di Houston, il prossimo 5 febbraio sarà di certo protagonista Lady Gaga.

All’evento sportivo per eccellenza d’oltre Atlantico, seguito ogni anno da decine di milioni di spettatori, si esibiscono durante l’intervallo del match i maggiori esponenti della musica pop: lo scorso anno è toccato ai Coldplay e Beyoncé, e in passato si sono alternati sul palco Katy Perry, Janet Jackson e Bruno Mars.

Lo show di Stefanie Germanotta, che promette 12 minuti di coreografie e canzoni, ha già innescato le prime polemiche: nei giorni scorsi si erano diffuse voci di una presunta censura da parte della NFL ai danni della popstar, alla quale sarebbe stato chiesto di non parlare di politica durante l’esibizione e di concentrarsi unicamente sul lato artistico della performance.

Lady Gaga è una delle più accanite oppositrici del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e dopo l’elezione del tycoon manifestò pubblicamente il proprio dissenso sia sui social network, che scendendo in strada a protestare. Ma, a quanto pare, le è stata lasciata carta bianca: la National Football League ha seccamente smentito il presunto veto, definendo i rumor infondati e privi di senso, “montati da chi cerca solo polemiche”.

Dal canto suo, Lady Gaga continua a lavorare senza sosta allo spettacolo: per prepararlo al meglio ha addirittura fatto costruire una tenda con un enorme pista da ballo nel giardino di casa. In un video dal backstage delle prove, pubblicato sui social, spiega di avere le idee molto chiare: “Sogno questo momento da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente cosa farò”.

Le coreografie dello spettacolo sono state affidate al guru della danza Richy Jackson, e secondo alcune indiscrezioni, tra i brani in programma potrebbe esserci anche Bad Romance, una delle hit più celebri della signora Germanotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock