Cultura e Spettacolo

MusicNews: Laura Pausini, Marco Mengoni ed Emma

Il nuovo progetto di Laura Pausini “Fatti sentire ancora”, i video dei due singoli di Marco Mengoni e l’attesa per la novità preannunciata da Emma Marrone.

Laura Pausini svela il dietro le quinte dei suoi tour con il libro-magazine “Fatti sentire ancora”: in un centinaio di pagine la cantante faentina descrive la quotidianità di un’artista internazionale, con le gioie e le difficoltà vissute durante l’ultimo progetto, a partire dalla sua nascita, e non solo. Una narrazione che raccoglie scene di backstage e aneddoti, anche molto privati, che accompagnano viaggi, concerti e intense session di registrazione, dove non mancano scatti esclusivi dei momenti più intimi e intensi.

Il progetto “Fatti sentire ancora”, spiega QUI, comprende, oltre al libro, il dvd con il doppio concerto al Circo Massimo di Roma – anteprima del tour mondiale che chiuderà il 31 ottobre prossimo sempre nella capitale, al Palalottomatica (BIGLIETTI) – e la nuova edizione dell’album arricchito da uno speciale contenuto inedito: il duetto con l’amico Biagio Antonacci sulle note de Il coraggio di andare.

Marco Mengoni, invece, ha pubblicato i video ufficiali di Voglio e Buona vita, i singoli che anticipano il prossimo album in arrivo il 30 novembre. Due clip che, come l’essenza stessa dei brani, sono diverse ma al tempo stesso complementari: quella di “Buona Vita” è in formato videostory, carica di colori e solarità, mentre in “Voglio” ci sono toni più scuri e atmosfere rarefatte. Intanto da oggi sono in vendita QUI i biglietti del tour che prenderà il via il 27 aprile dal Pala Alpitour di Torino.

Novità in arrivo anche da Emma Marrone, che in questo post su Twitter dà appuntamento ai suoi fan per il prossimo 2 novembre per un probabile nuovo singolo inedito. Del resto non è certo un mistero che nelle ultime settimane la cantante fiorentina si sia rimessa al lavoro in studio di registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock