Bellezza e eleganza a Rosolina Mare
L’evento, ospitato presso il Tortuga Beach Club, ha visto protagoniste una dozzina di giovani e splendide aspiranti al titolo di Miss Mondo Italia, pronte a sfidarsi per conquistare un posto nella semifinale nazionale.
A condurre la serata è stata Anna Bardi, seconda classificata a Miss Mondo Italia 2023 e ora presentatrice ufficiale del concorso per la regione Veneto.
“Sono felice di essere qui, in questo luogo magnifico, per presentare le nostre splendide partecipanti. Questa sera una di loro farà un grande passo avanti verso il suo sogno,” ha dichiarato con entusiasmo la Bardi, sottolineando l’importanza di eventi come questo per il futuro delle giovani aspiranti miss.
Esperienze e ispirazioni
Tra gli ospiti speciali della serata, Martina Ballardini, ex semifinalista e terza classificata a Miss Mondo Italia 2022, ha condiviso la sua esperienza personale.
“Il mio percorso è iniziato nel 2020 e mi ha portato fino a qui, dandomi l’opportunità di realizzare il mio sogno di diventare attrice,” ha raccontato con emozione, ispirando le ragazze presenti a non mollare mai i propri sogni.
La nuova Miss Mondo Veneto 2025
La giuria, presieduta da Stefano Gazzola, Assessore del Comune di Rosolina, ha avuto l’arduo compito di selezionare la vincitrice.
Dopo una serata ricca di sfilate e momenti emozionanti, a trionfare è stata Maria Alessandra Lunetta, sedicenne di Campodarsego. Con i suoi capelli bruni e il suo fascino naturale, Maria Alessandra ha conquistato il pubblico e i giudici, aggiudicandosi il titolo di Miss Mondo Veneto e un posto nella semifinale nazionale.
Sportiva e amante dei viaggi, la giovane padovana ha tutte le carte in regola per arrivare lontano e rappresentare al meglio il Veneto nel prestigioso concorso di bellezza.
GUARDA ANCHE: Un report della Regata Storica 2024