Lemon è una realtà lavorativa, che si pone l’obiettivo di aiutare coloro i quali abbiano intenzione di iniziare la loro carriera lavorativa.
Il coworking è uno ufficio condiviso che permette alle persone di avere una postazione di lavoro, all’interno della quale i lavoratori possono usufruire di tutti i servizi come il wifi e la sala riunioni.
Quindi lo scopo è riuscire a contenere i costi per poter poi impegnarsi su altri fronti e su altri investimenti . Non dimenticando la possibilità di fare rete , cioè creare tra le varie aziende dei connubi lavorativi che possano portare a grandi risultati.
Ilaria Muzzati, responsabile di Lemon, ci dice che ci sono diverse aziende che necessitano di questo tipo di servizio. Dagli startapper alle aziende che hanno bisogno di un punto d’appoggio in un luogo diverso rispetto a dove hanno la sede operativa; il servizio viene creato attorno al cliente e alla richiesta che viene fatta.
Lemon comprende vari servi pensati per aziende e professionisti. Lemon quindi svolge attività presso organi giudiziari e anche presso le conservatorie