Leo Pari: fuori la tracklist del nuovo album “Stelle Forever”

Uscita la tracklist del nuovo album di inediti di Leo Pari. L'album comprende dieci canzoni. I pre-order sono aperti e il 15 gennaio entrerà nella rotazione della radio

A due anni di distanza da “Hotel Califano”, venerdì 15 gennaio esce “Stelle Forever” (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo album di inediti di Leo Pari, cantautore, producer, autore e musicista romano, tra i più eclettici e interessanti della scena itpop!

Il pre-order è disponibile

L’album è da oggi disponibile in pre-order e pre-save al seguente link. È inoltre attivo il pre-order della versione fisica negli speciali formati CD autografato, vinile autografato e vinile turchese autografato. Lo trovate nel seguente link.

Dal 15 gennaio entrerà nella rotazione radiofonica

Da venerdì 15 gennaio, inoltre, entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Forever”, un brano trascinante che mette in luce l’elasticità del tempo in una relazione sentimentale, in cui “basta un minuto per conoscersi, una sera per innamorarsi, un secondo per dividersi, tutta la vita per dimenticarsi”.

Le dichiarazioni di Leo Pari

“La vita ha tante velocità, certe volte un’ora sembra un mese, poi ti distrai un secondo e sono passati 10 anni – afferma Leo Pari – È una questione di prospettive, però alcuni momenti vorrei proprio che durassero per sempre, tipo stasera, che siamo a casa io e te mentre fuori diluvia e si appannano i vetri. È una ninnananna, è una cometa, è una preghiera, adesso buonanotte e sogna, forever”. Afferma Leo Pari.

Questa la tracklist completa di “STELLE FOREVER”

La storia di Leo Pari

Leo Pari è un vero e proprio artigiano della musica pop: cantautore, musicista, producer ed autore, è un artista a 360° che riesce a rendere ogni progetto riconoscibile, grazie alla sua personale cifra stilistica. Ha all’attivo molte collaborazioni artistiche importanti. Come autore ha firmato canzoni come “Vorrei cantare come Biagio” di Simone Cristicchi e, recentemente, “Meglio di notte” di Francesco Renga e “Superbowl” di Elodie; in qualità di produttore ha lavorato al primo album di Gazzelle “Superbattito”; come musicista si è fatto conoscere dal grande pubblico suonando le tastiere in tour con i Thegiornalisti.

Exit mobile version