Ligabue ammette che le vendite dei biglietti non sono eccezionali
Qualcuno sta scrivendo che lo “Start Tour” di Ligabue negli stadi è un flop, lui stesso in questo post ammette che: «…in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia» e, in effetti, per la data d’esordio a Bari sono rimasti invenduti 20mila dei 50mila biglietti a disposizione. Comunque, the show must go on: dopo Messina, ieri sera, venerdì prossimo sarà il turno di Pescara e poi Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova e infine Roma. Se volete fare numero, QUI trovate i biglietti.
Vasco Rossi, oggi e domani a Cagliari, parla di “Vita spericolata”
Lo storico rivale Vasco Rossi, invece, debutta stasera con il primo dei due attesi live alla Fiera di Cagliari: «La nave del rock è arrivata e la festa può cominciare», ha scritto QUI su Instagram, dove ieri ha svelato che il primo spunto per “Vita spericolata“ gli venne proprio in Sardegna: «Ispirato da questa meravigliosa terra cruda e selvaggia, orgogliosa e fiera, di sassi, di sole e di vento», ha ricordato commentando una foto che lo ritrae accanto al figlio del promoter che organizzò il suo primo concerto nell’isola, nel 1982.
Cristiano De André e la Pfm insieme all’Arena di Verona
A proposito di eventi live del passato: Cristiano De André e la Premiata Forneria Marconi si esibiranno per la prima volta insieme il 29 luglio all’Arena di Verona. Dopo le rispettive performance, condivideranno una lunga terza parte finale dedicata a Fabrizio de André, protagonista di una storica tournée con la Pfm. Ci dovrebbe essere sul palco anche Dori Ghezzi, che ha concesso il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André.