Si tratterebbe di un egiziano e due albanesi, uno di 16 e due di 17 anni. Sarebbero stati identificati i ragazzi che hanno violentato la notte di ferragosto a Lignano Sabbiadoro una 15enne originaria di Padova, ma residente in provincia di Venezia.
Lo stupro a Lignano Sabbiadoro
Una notte che lascerà segni indelebili sulla ragazzina che si trovava verso l’uno della notte di ferragosto sulla spiaggia. La persona che era con lei si sarebbe allontanata lasciandola da sola e due dei tre ragazzi avrebbero abusato di lei mentre un terzo, pur presente, non avrebbe partecipato allo stupro.
A poche ore dal racconto della 15enne in lacrime, grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, la squadra mobile ha fermato i tre che erano in vacanza a Lignano con una onlus di Milano, una comunità che segue sia minori stranieri non accompagnati, che ragazzi difficili.
L’assessore alla polizia locale della località balneare Massimo Brini ha puntato il dito sulla comunità che avrebbe dovuto seguirli, anche perchè da un paio di giorni stavano disturbando i turisti passando sotto gli ombrellini.